mercoledì 31 agosto 2011

Dove vado?

Capita a tutti prima o poi nella vita: bisogna prendere una scelta, e in fretta. Davanti a noi infinite possibilità... Entriamo nel panico. Iniziamo ad analizzare dettagliatamente tutti i pro e i contro di ogni scelta, ma non sappiamo che fare. Quale sarà la strada giusta?



Io credo che Dio abbia un piano per ciascuno di noi. Lui sa qual è la strada giusta. Non ci resta quindi che affidarci al Signore e chiedergli in preghiera di aiutarci a comprendere cosa fare. La risposta arriverà: forse attraverso le parole di un amico, forse attraverso qualcosa che leggeremo o ascolteremo, forse attraverso quell'informazione di cui avevamo bisogno che mette una luce nuova sopra tutta la situazione... Dio troverà un modo per parlare al tuo cuore e alla tua mente!!! :)

"Io ti istruirò e ti insegnerò la via per la quale devi camminare; io ti consiglierò e avrò gli occhi su di te" (Salmo 32: 8)

"Chi è l'uomo che teme il Signore? Dio gl'insegnerà la via che deve scegliere" (Salmo 25: 12)


2 commenti:

  1. io ogni volta ti chiedo grazie per questi bellissimi post, e non posso fare altro che ridirtelo! ora sono anche io ad un bivio e questi 2 versetti mi sono stati davvero utili! GBY

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che tu abbia trovato questi versetti utili :) Lo sono stati anche per me e per questo li ho voluti condividere!! Spero che al più presto tu possa capire quale strada prendere :) DTB

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...